Caratteristiche

caratteristiche.pngL’azienda che adotti GTW potrà scegliere se installarlo presso i propri server (versione ON SITE) oppure sfruttando le caratteristiche cloud di GTW accedervi tramite il web nella sua versione A SERVIZIO e quindi beneficiando di tutti i vantaggi e la flessibilità caratteristici di una simile modalità di utilizzo.

Il software è stato sviluppato da un team che ha adottato fin da subito una Service Oriented Architecture (SOA) che ha permesso di sfruttare al meglio le tecnologie Open Source scelte. GTW nasce con l’application server SUNONE e nelle sue ultime versioni utilizza il framework JBOSS, le interfacce utente sono state sviluppate con tecnologia AJAX, mentre il data base di riferimento è postgreSQL. GTW comunque nelle sue più importanti installazione ha visto l’utilizzo sia del DB Oracle che di SQLServer, grazie anche alla estrema scalabilità con cui l’applicazione è stata progettata.

Le caratteristiche architetturali di GTW hanno permesso una facile integrazione verso i sistemi più eterogenei e permetterà di essere distribuito come servizio.

Nella sua versione A SERVIZIO, GTW sfrutta la partnership con una della migliori server farm europee, vale a dire Hetzner OnLine AG www.hetzner.de che garantisce I massimi livelli di sicurezza contro eventi catastrofici e intrusioni oltre ad una grandissima affidabilità, che gli permette di essere una delle server farm con il più basso downtime (blocco operativo) al mondo.

News

28/07/2015: Listini GTW
Container Fidenza sceglie ancora GTW anche per la gestione dei suoi listini
16/06/2014: Sistema Interchange
Grazie alla positiva esperienza di CMS (Container Management System), Container Fidenza sceglie nuovamente GTW e Netfarm per l'implementazione del proprio Interchange System
20/01/2014: Container Fidenza sceglie la suite GTW
Netfarm amplia i servizi proposti in GTW a favore di alcuni nuovi clienti fra cui Container Fidenza